Consiglio provinciale di Crotone convocato a Cotronei

Crotone Attualità
Sergio Ferrari

Il presidente della Provincia di Crotone Sergio Ferrari ha convocato il Consiglio provinciale in seduta ordinaria in prima convocazione presso la sala Consiliare del Comune di Cotronei, giovedì 20 aprile alle ore 11.

All’ordine del giorno: approvazione verbale seduta precedente del 5 aprile 2023; Approvazione del Documento Unico di Programmazione 2023-2025; Adozione dello schema di bilancio di previsione 2023-2025 da sottoporre all’Assemblea dei Sindaci.

Ci sarà, poi, la ospensione per sottoporre al parere dell’Assemblea dei Sindaci gli schemi di Bilancio di previsione 2023.

A tal fine il Presidente Ferrari ha disposto la convocazione dell’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Crotone presso la Sala Consiliare del Comune di Cotronei, giovedì 20 aprile alle ore 11,30, in seduta ordinaria di prima convocazione. Qualora non venisse raggiunto il numero legale in prima convocazione, o venisse a mancare nel corso della seduta, la seconda convocazione si terrà venerdì 21 aprile 2023 alle ore 12.

A seguire, l'approvazione del bilancio di previsione 2023-2025; affidamento del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali, ad Agenzia delle Entrate-Riscossione.

Qualora nella seduta non venisse raggiunto il numero legale in prima convocazione o venisse a mancare nel corso della seduta, la seconda convocazione si terrà venerdì 21 aprile alle ore 11.30.