Bisignano, scoperta droga nascosta all’interno di un panificio: arrestato il titolare

Cosenza Cronaca

Non c'era solo della farina all'interno del magazzino di un panificio di Bisignano, passato al setaccio dai Carabinieri della compagnia di Rende nell'ambito di una più ampia campagna di contrasto allo spaccio di droga. Controlli che hanno visto impegnate dell'Arma assieme alle unità cinofile giunte appositamente da Vibo Valentia.

L'attività investigativa aveva infatti attenzionato una panetteria, gestita da un quarantacinquenne del posto: l'intera attività è stata perlustrata dai militari, ma è stato il fiuto del pastore tedesco Black a permettere di scoprire la sostanza stupefacente nascosta all'interno del magazzino.

Complessivamente sono stati rinvenuti 250 grammi di hashish e 2,28 di marijuana, assieme a materiale per il confezionamento e diversi bilancini di precisione. Il tutto è stato sequestrato dai militari, che hanno anche arrestato il titolare dell'attività commerciale con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. L'uomo, al termine delle formalità di rito, è stato posto ai domiciliari.