Intensificati i controlli ad Isola Capo Rizzuto: elevate diverse sanzioni

Crotone Cronaca

Intensificati i controlli della Polizia nell'intero territorio comunale di Isola Capo Rizzuto, dove nei giorni scorsi gli agenti dei vari reparti hanno identificato, complessivamente, 143 persone (di cui 43 con precedenti) e controllato 112 veicoli. Questo il risultato di un'azione fortemente voluta dalla Questura di Crotone, al fine di contrastare ogni tipo di reato.

Emerse due irregolarità durante i controlli a due distinte attività commerciali (un'autofficina ed una rivendita di auto), risultate sprovviste di autorizzazione unica ambientale e tenuta dei registri.

Particolare attenzione anche ai controlli stradali, che hanno portato al sequestro di un'auto sprovvista di assicurazione e revisione, ma anche al ritiro di una patente di guida ed alla sospensione di circolazione per due veicoli. Elevate, inoltre, 6 sanzioni per infrazioni varie al codice della strada.

Ulteriori controlli sono stati poi concentrati verso i soggetti con pendenze penali e sorvegliati speciali, ma anche nei confronti di numerosi extracomunitari, al fine di verificare la regolarità dei rispettivi permessi di soggiorno.