Calcio, Playoff Serie C. Sorteggiati i quarti di finale, col Crotone c’è il Vicenza
Sorteggiati, nella mattinata odierna, gli accoppiamenti valevoli per i quarti di finale dei playoff per la Serie C: il Crotone dovrà vedersela contro il Vicenza con gara d'andata prevista all’Ezio Scida domenica prossima, 18 maggio, con partita di ritorno programmata per il 21 successivo.
Le altre gare in programma nello stesso giorno sono: Gara 1: Giana Erminio-Ternana (testa di serie); Gara 2: Crotone-L.R. Vicenza (testa di serie); Gara 3: Vis Pesaro-Pescara (testa di serie); Gara 4: Atalanta U23-Audace Cerignola (testa di serie).
Anche per questo turno non sono previsti tempi supplementari o rigori, chi vincerà si qualificherà alla fase successiva. In caso di parità a fine gara, il passaggio sarà garantito alla squadra con più punti. La vincente tra Crotone e Vicenza affronterà in semifinale chi si aggiudicherà l'incontro tra Giana Erminio e Ternana.
Rossoblù in campo alle 16
Il match di andata all’Ezio Scida si giocherà sempre domenica 18 maggio ma alle ore 16 e non alle 20 come disposto per tutte le gare della giornata.
La decisione di anticipare l’orario del match è stata presa dalla Lega Pro in relazione alla comunicazione giunta dalle autorità competenti sulla concomitanza di un altro importante evento nella città pitagorica, ovvero le celebrazioni per la Festa della Madonna, patrona di Crotone.
Il ritorno a Vicenza si disputerà regolarmente mercoledì 21 maggio, alle ore 20, allo Stadio Menti.
(aggiornata alle 18:10)