Intimidazione Caffè Guglielmo: Rossi, continueremo e lavorare
Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa a firma di Daniele Rossi, contitolare dell' azienda Caffè Guglielmo s.p.a. colpita nei giorni scorsi da un vile atto intimidatorio.
“L'azienda Caffè Guglielmo s.p.a., colpita nei giorni scorsi da un vile atto intimidatorio che ha causato l'Incendio di due camion all'interno dello stabilimento di Copanello di Stalettì, tiene a ringraziare i rappresentanti istituzionali e politici, gli imprenditori, gli amici e i singoli cittadini che dagli istanti immediatamente successivi all'episodio criminale hanno espresso la loro solidarietà a vicinanza.
E' stato colpito uno dei simboli della nostra Regione''. Lo ha detto il contitolare della Caffè Guglielmo s.p.a., Daniele Rossi. "La torrefazione Guglielmo - ha proseguito - è uno dei marchi di caffè più noti in Italia, distribuito in tutto il Paese e in grande espansione anche all'estero. Il "Caffè Guglielmo" appartiene a tutti i calabresi, colpire l'azienda significa colpire tutti i cittadini calabresi. Per queste ragioni - ha concluso Rossi - la nostra famiglia non si farà in alcun modo intimidire da quanto accaduto, continuando a perseguire quei valori che in 70 anni di storia hanno reso grande il Caffè Guglielmo in Italia e nel mondo promuovendo l'identità e la tradizione calabrese".