A Crotone il Campionato nazionale di Vela Laser

Crotone Sport

Si svolgerà a Crotone, dal 26 al 31 luglio, una delle più importanti regate italiane, il Campionato di distretto della classe Laser. L’organizzazione è stata affidata dall’Assolaser al Club Velico Crotone col quale Leaderbet ha stretto un rapporto di partnership: sei imbarcazioni della classe Laser scenderanno in acqua con il logo Leaderbet apposto sulle vele, sui copribarca e sull'abbigliamento degli atleti.

Leaderbet sarà quindi presente sul lungomare di Crotone dal 26 al 31 luglio con uno stand dove saranno distribuiti gadget e coupon validi per ottenere un bonus di 5€ all'apertura di un conto gioco. Anche le tante iniziative collaterali organizzate dall'Assolaser e dal Club Velico Crotone vedranno presente LEADERBET che animerà le serate crotonesi.

Inoltre nel corso della cerimonia di premiazione e di chiusura di mercoledì 31 luglio, Leaderbet consegnerà targhe di riconoscimento al Club Velico Crotone e a Riccardo Cordovani, leader in Italia nel preparare e allenare i giovani talenti.

Leaderbet quoterà la manifestazione sul proprio sito, così gli appassionati di vela potranno scommettere ogni giorno sull'evento (in allegato le quote pre-race).

Infine Leaderbet coprirà l’evento e seguirà le prestazioni dei propri atleti con foto, video e interviste. Su www.leaderbet.info/laser.html ogni giorno report dettagliati direttamente da Crotone che si appresta ad accogliere 250 atleti, fra i quali gli olimpionici di Londra e i timonieri che si preparano per Rio 2016.