Ryanair a Crotone. Pronto il volo da e per Pisa

Crotone Infrastrutture
John Alborante (Ryanair)

Dopo circa due anni di annunci, soprattutto da parte della Regione, è stato John Alborante, sales and marketing manager Ryanair per l'Italia, ad ufficializzare che la compagnia irlandese, dal primo settembre, volerà anche dall’aeroporto di Crotone, con un volo da e per Pisa.

Per l’occasione, la stessa compagnia ha lanciato anche l’offerta da 19,90 euro, mentre i biglietti saranno in vendita dal 16 luglio www.ryanair.com. Il nuovo collegamento avrà tre frequenze settimanali fino al 24 ottobre, per passare poi a quattro frequenze settimanali dal 26 ottobre con l’aggiunta del volo domenicale.

Tutti gli intervenuti hanno sottolineato l’importanza dell’appuntamento, con l’aeroporto S. Anna che è diventato il 24° aeroporto italiano servito da Ryanair, con la compagnia che prevede di trasportare oltre 50 mila passeggeri all’anno da/per Crotone.

Quella del 1° settembre è solo la prima rotta, a cui in futuro ne seguiranno altre, anche se il manager della compagnia non si è voluto sbilanciare su quali saranno le prossime destinazioni. Alla conferenza erano presenti la direttrice generale dello scalo, Marcella Maggiori, Il presidente e i consiglieri della società S. Anna, i presidenti della Provincia, Stano Zurlo, e degli industriali, Michele Lucente. Assente, invece, la Regione.


I VOLI | Lunedì, Mercoledì e Venerdì: Crotone-Pisa, a partire dal 1 settembre | Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica: Crotone-Pisa, a partire dal 26 settembre