Aeroporto Sant’Anna: l’1 settembre accoglienza Ryanair
La società di gestione aeroportuale di Crotone, ha organizzato per giorno 1 settembre, un evento in occasione del primo volo Ryanair per Pisa, che atterrerà a Crotone alle 13,40. L'evento organizzato prevede due momenti, uno in pista con la cerimonia "Battesimo dell'aeromobile" in tipica tradizione aeronautica. Successivamente all'interno dell'aerostazione Pitagora si svolgerà un banchetto di benvenuto con un momento dedicato esplicitamente alla stampa, a cui parteciperanno i vertici della società Aeroporto S.Anna, il managment Ryanair e le istituzioni locali.
Tutto pronto all'aeroporto di Crotone, per accogliere il primo volo Ryanair che atterrerà tra poche ore sulla pista del S.Anna.
L'evento, organizzato dalla società di gestione aeroportuale, vedrà il coinvolgimento del management Ryanair e delle istituzioni locali.
Madrina dell'evento sarà Carmen Lasorella che ieri sera è giunta a Crotone appositamente per il taglio del nostro di questa mattina.
La società Aeroporto S.Anna consegnerà un piccolo cadeau ai piloti Ryanair, creato appositamente dal maestro orafo crotonese, Michele Affidato.