Primarie, il sindaco Belcastro sostiene Oliverio
“Alla luce delle vicende politiche recenti, dopo svariati momenti di riflessione e discussione, anche con tutto il gruppo consiliare Cotronei Domani, ho deciso di sottoscrivere la candidatura di Mario Oliverio alle primarie di coalizione del centrosinistra”. E’ quanto afferma Nicola Belcastro, sindaco di Cotronei.
“La candidatura di Oliverio rappresenta e incarna quella esigenza di governo che da anni si aspetta, soprattutto per quanto riguarda la rappresentanza di tutti i bisogni del territorio calabrese, che Mario conosce benissimo. Oliverio, che è uomo delle istituzioni da anni oltre che uomo di lunga tradizione partitica, ha sempre dato un grande contributo con il suo impegno, le sue capacità e la sua esperienza. Quella di Oliverio è una candidatura autonoma, nata dal basso, e che attraverso le primarie darà modo ai calabresi di scegliere democraticamente il candidato alla presidenza della Regione.
Mario Oliverio gode già della stima di tanti calabresi, sempre attenti a ciò che avviene, e io mi adopererò affinché il frutto del suo impegno politico venga riconosciuto, assieme alla sua dedizione verso le istituzioni, sempre al fianco dei cittadini.
La vittoria di Mario Oliverio rappresenterà la vittoria della Calabria, una Calabria capace di assumersi le proprie responsabilità, una Calabria ben governata e rinnovata nell’anima, una Calabria dei calabresi”.