L’amministrazione provinciale di Crotone, assessorato al Lavoro e formazione professionale, ha reso noto che, l’Afor, Azienda Forestale della Regione Calabria, la cui competenza territoriale ricade anche sulla Provincia di Crotone, ha presentato una richiesta per diciannove lavoratori . Pertanto, si avvisano tutti gli interessati che il giorno 8 aprile dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle 17, nei locali dei Centri per l’Impiego di Crotone e Cirò Marina sono aperte le adesioni alle seguenti offerte di lavoro:
– ENTE RICHIEDENTE: A.Fo.R. Azienda Forestale della Regione Calabria – Catanzaro
– UNITA’ RICHIESTE: 19 (diciannove) come di seguito suddivise:
– n. 12 Operai 4° livello – con mansioni di “sorveglianti idraulici”; per monitorare la rete idrografica al fine di effettuare il censimento costante delle opere idrauliche presenti, delle situazioni di dissesto, pericolo ed abuso lungo le ast e fluviali;
– n. 5 Operai 4° livello – con mansioni di “ufficiali idraulici”; per monitorare la rete idrografica al fine di effettuare il censimento costante delle opere idrauliche presenti, delle situazioni di dissesto, pericolo ed abuso lungo le aste fluviali;
– n. 2 Impiegati 4° livello – con mansioni di “addetti ai centri di digitalizzazione dei dati georeferenziati” per l’immissione dei dati raccolti su software applicativo.





























