Belvedere, nasconde coca nel muro. Arrestato 28enne

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Aveva nascosto della cocaina nel muro vicino casa, per questo motivo un 28enne originario di Rende, ma domiciliato da poco a Belvedere Marittimo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un controllo, i militari lo hanno notato mentre, rientrato a casa, scendeva dalla vettura dirigendosi verso un muro di contenimento nel piazzale davanti l’abitazione, dove avrebbe armeggiato.

Insospettiti, i Carabinieri hanno fermato il ragazzo e proceduto a un controllo che ha permesso di trovare, nascosto in un foro del muro, un piccolo involucro di plastica contenente 24 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 10 grammi, ed un bilancino di precisione, mentre nella tasca dei jeans gli hanno trovato una modesta somma di denaro suddivisa, in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio.

Le analisi condotte con celerità dal laboratorio analisi sostanze stupefacenti dell’Arma hanno permesso di accertare che, oltre alla scarsa qualità dello stupefacente, dal quantitativo sequestrato si sarebbero potute ricavate circa 24 dosi.

Informata la Procura della Repubblica di Paola, il 28enne è stato messo ai domiciliari. Nel corso dell’udienza l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.