Calabria, Bianchi (Pdl): Tribunali salvi grazie a nostra ostinazione politica

in Politicaprovincia di Calabria
00:00 00:00

Convinta soddisfazione è stata espressa dalla senatrice del Pdl, Dorina Bianchi, per il parere favorevole della Commissione giustizia del Senato sul mantenimento dei quattro tribunali a rischio soppressione in Calabria: Lamezia Terme, Rossano, Castrovillari, Paola.

“Grazie all’impegno dei parlamentari calabresi e di tutti i componenti della Commissione giustizia – dichiara in una nota la senatrice del Pdl, Dorina Bianchi -siamo riusciti a sventare la soppressione di quattro tribunali tutti situati in territori ad alta densità criminale. Un provvedimento che avrebbe costituito un vero e proprio segno di resa dello Stato nei confronti della criminalità organizzata. Non abbiamo mai fatto un passo indietro. Oggi più che mai – conclude la Bianchi – i nostri tribunali sono insopprimibili e siamo felici di poter dire che le nostre ragioni sono state espresse con una sola e forte voce da tutta la comunità calabrese, in tutte le sue componenti istituzionali, sociali e civili”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.