Da giardino ad un “orto” di marijuana: in manette 39enne rossanese

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Aveva trasformato il giardino di casa un “orto” di marijuana e una camera in un essiccatoio, per questo motivo un 39enne rossanese, C.G., è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rossano.

I militari sono giunti presso l’abitazione dell’uomo per un controllo e nel giardino hanno trovato dodici piante di canapa indiana, dell’altezza media di 60 centimetri. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire ulteriori 30 grammi di marijuana che l’uomo stava facendo essiccare all’interno di una stanza, nonché un bilancino di precisione.

Per l’uomo sono scattate le manette e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Castrovillari che coordina le attività del caso, è stato sottoposto ai domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.