Festa della Mamma, a Girifalco un incontro per celebrare la maternità

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Il racconto del coraggio e della speranza. Del dolore e della gioia. Dell’attesa e dell’amore. La festa della mamma “festeggiata” con la mano tesa a chi è mamma nel cuore.

Un viaggio interiore che affrontano tutte le donne che desiderano un figlio e faticano un po’ ad averlo. Un percorso di emozioni contrastanti, la paura del fallimento, la rassegnazione al dolore, la gioia per ogni step superato.

L’obiettivo del racconto è quello di dare forza a tutte le donne che si sono trovate in una simile situazione, quella di sentirsi diverse, addirittura sbagliate. Con la giusta forza d’animo si può superare tutto, anche se le cicatrici rimarranno per sempre.

E si chiama non a caso “Mamma nel cuore-Celebrazione della Maternità” l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale i Girifalco, su iniziativa del vicesindaco con delega alla Sanità, Alessia Burdino, per la festa della Mamma.

L’appuntamento è fissato per giovedì prossimo, 8 maggio, alle ore 18, nella sala del Consiglio Comunale con la collaborazione dell’Avis locale e di EcoMeeting.

Ospiti dell’incontro, allietato dalla voce di Sofia Burdino, saranno due professioniste del settore: la dottoressa Paola Quaresima, specialista in diagnosi prenatale delle patologie malformative e la professoressa Roberta Venturella, direttore responsabile dell’Ostetricia e Ginecologia Ospedaliera Pma”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.