Grande partecipazione alla III edizione di Valentia in festa

in Attualitàprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

È arrivata al termine la terza edizione di “Valentia in Festa”, kermesse culturale organizzata dall’associazione Valentia, con periodicità annuale, quest’anno tenutasi in modalità telematica a causa dell’emergenza epidemiologica nazionale.

L’evento ha annoverato autorevoli ospiti, tra i quali: Diego Fusaro, Sebastiano Ardita, Cristiano Magdi Allam, Roberto Napoletano, Massimo Scura, Casa Surace, Lorenzo Tosa, Stefano Andreotti, Gianluca Di Marzio, Max Laudadio.

Una media di 100 spettatori in diretta a incontro, migliaia di interazioni a sessione e 33000 minuti complessivi di visualizzazioni, Valentia in festa trionfa sui social, grazie ai propri volontari ed i referenti territoriali sparsi in tutta la nazione.

Come scrive il direttivo dell’associazione “il pubblico si conferma omogeneo, proiettando sempre di più l’associazione su scala Nazionale, con una media del 90% di giovani. Sono le donne tra i 25 e 54 anni, in maggioranza dal Centro e del Sud Italia, il pubblico di riferimento dell’evento su Facebook. I dati confermano che sono le donne il pubblico più affezionato nelle sue molte ore di diretta e incontri con gli autori. Ma il pubblico maschile non delude, presente in prevalenza con spettatori di una fascia d’età tra i 18 e i 35 anni”.

Il Presidente dell’Associazione Valentia Anthony Lo Bianco al termine dell’evento ha manifestato tutto il suo grande entusiasmo per l’ottima riuscita. “Un programma – sostiene Lo Bianco – con contenuti culturali di altissimo livello e un eccellente lavoro con i nostri giovani referenti, i quali sono stati fondamentali per raggiungere questi numeri grandiosi”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.