Grotteria, nel carretto cibo avariato. Denunciato

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

I carabinieri di Roccella Jonica, in collaborazione con il personale dell’ASP di Reggio Calabria, hanno denunciato in stato di libertà per vendita di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione, un 26enne di Mammola.

I militari, nel corso di un’ispezione a Grotteria, avrebbero riscontrato che P.G., venditore ambulante sprovvisto della relativa autorizzazione, avrebbe esposto e messo in vendita prodotti alimentari di bassa qualità e in cattivo stato di conservazione. Così 9 chilogrammi di prodotti ittici sono stati sequestrati.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.