Il fiuto del cane Collins non perdona. Trovata droga e piante di marijuana

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Un arresto e due denunce. È successo a Catanzaro dove i carabinieri di Santa Maria e loro colleghi di Squillace e Tiriolo e delle unità cinofile di Vibo Valentia, hanno effettuato dei controlli nell’area sud della città.

Il fiuto del cane Collins ha permesso di trovare a casa di A.M., un ventenne, 56 grammi di marijuana suddivisa in vari involucri ed una piantina della stessa sostanza, oltre ad un bilancino di precisione e a 125 euro in contanti.

Nell’abitazione di D.S., un 34enne, sono stati scovati invece 30 grammi di marijuana e 3 piante; mentre nella casa di F.Z., 53enne, 6 grammi sempre di marijuana e ancora altre piante.

Al termine degli accertamenti, per il ventunenne catanzarese, già noto alle forze di polizia, è scattato l’arresto in flagranza di reato e su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato messo ai domiciliari mentre gli altri due uomini sono stati denunciati in stato di libertà.

Etichette: detenzione droga
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.