“Il Parlamentare che ti serve”, la pizza a Rossano la portano 5 Stelle

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Il 29 dicembre 2015, a partire dalle ore 20:30, a Rossano, presso il ristorante “Le Macine”, farà tappa “Il Parlamentare che ti serve”. L’iniziativa è stata messa a punto dagli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo – Rossano in Movimento” per autofinanziare, in piena trasparenza, la campagna elettorale delle ormai prossime amministrative 2016.

“Il MoVimento 5 Stelle ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamento pubblico e negli ultimi due anni ha restituito con i suoi portavoce in Parlamento più di 14 milioni di euro alla collettività. Il MoVimento 5 Stelle si autofinanzia da sempre e così farà anche per le amministrative del 2016”, fanno sapere i grillini rossanesi, che poi continuano “per questo abbiamo deciso di portare a Rossano “Il Parlamentare che ti serve”.

Sarà anche occasione per i cittadini di scambiare opinioni con i portavoce e di approfondire alcuni aspetti della vita politica nazionale, europea, regionale e comunale”. A servire ai tavoli saranno il senatore Nicola Morra, l’europarlamentare Laura Ferrara, la consigliera regionale in Puglia Antonella Laricchia e i consiglieri comunali Davide Tavernise e Francesco Sapia. Menù della serata giropizza più bevanda. Il costo a persona è di 10 euro.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.