In casa una serra di cannabis ma anche cartucce. Pregiudicato finisce in manette

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Detenzione, produzione e coltivazione di stupefacenti, di munizionamento e furto aggravato. Questi i reati contestati ad un 32enne pregiudicato, Giuseppe Martinone, nato a Scilla e residente a Gioia Tauro arrestato alla polizia del commissariato locale.

Gli agenti hanno fatto irruzione in un appartamento al secondo piano di una palazzina di Gioia Tauro ritrovandoci una vera e propria serra composta da 40 piante di cannabis (di altezza variabile da un metro ad un metro e mezzo), attrezzata con 8 lampade UVA, un sistema di aerazione e di termoventilazione.

I poliziotti hanno anche scoperto 868 grammi di cannabis indica, poco meno di 5 grammi di hashish, cinque cartucce per pistola (cal. 38 special), altre 41 per cal. 9×21 (GFL), 22 per pistola cal. 40 (Smith&Wesson), 7 per fucile (cal. 12), oltre a due guanciole in gomma, una per una pistola Beretta e l’altra per un revolver.

Martinone, al quale è stato inoltre contestato il furto di energia elettrica, è stato sorpreso all’interno della sua abitazione proprio mentre curava le piante di cannabis. Per lui sono così scattate le manette mentre droga, armi e locali sono stati sequestrati.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.