Incendio auto Comune Siderno, la solidarietà del Pd e di Bruni

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Tutta la comunità del Partito Democratico si stringe attorno a Mariateresa Fragomeni e alla città di Siderno per le vili minacce ricevute dalla sindaca e dall’amministrazione”. È quanto scrive Francesco Boccia, responsabile rapporti Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale del Partito democratico, in merito all’incendio che la scorsa notte ha interessato due mezzi del Comune di Siderno (QUI).

Solidarietà è arrivata inoltre dal Pd calabrese e dal suo commissario Stefano Graziano, per il quale “l’escalation di attacchi criminali di cui è vittima la comunità, fin dall’insediamento della nuova amministrazione comunale, ci preoccupa per la tracotanza con cui si ripetono -continua Graziano- e ci impegna al fianco della sindaca Mariateresa Fragomeni, della sua giunta e dell’intero consiglio comunale, affinché la città possa tornare a respirare attraverso una gestione sana e trasparente”.

Un messaggio è stato inoltre inviato da Amalia Bruni, leader dell’opposizione in Consiglio Regionale. “E’ palese che l’amministrazione si trovi sotto tiro – scrive Bruni – ma chi si nasconde dietro questi atti vigliacchi non può e non deve intimidire, attendiamo con fiducia che la magistratura e le forze dell’ordine faranno chiarezza in ordine a questi episodi criminali, assicurando alla giustizia chi tenta di minare la legalità e la sicurezza”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.