Morte Valenti, Oliverio: “amministratore onesto e capace”

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

“Siamo addolorati per la prematura scomparsa del sindaco di Bivongi Felice Valenti”. E’ quanto afferma, in una nota, il Presidente della Regione, Mario Oliverio.

“Ci coglie – prosegue – un sentimento di vera commozione e siamo vicini ai suoi familiari e a tutta la comunità di Bivongi. Con Felice va via infatti un uomo buono, una persona perbene, un amministratore onesto e capace, sempre a servizio della sua comunità, dedito ai problemi e soprattutto alla ricerca di soluzioni. Con Felice Valenti – conclude Oliverio – scompare un dirigente che aveva fatto della mitezza, della passione e della competenza uno stile di vita”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.