Nascondeva fucile in un sacco nero. Arrestato

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Nella serata di ieri, 28 aprile, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Reggio Calabria, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di V.T., 53enne, hanno ritrovato un fucile semiautomatico della “Franchi”, calibro 12, con matricola abrasa e in buono stato di conservazione, nascosto in una busta nera conservata sotto una catasta di legname, all’interno del giardino di pertinenza.

L’arma, su autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, è stata consegnata al Reparto Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi balistiche del caso, tese a verificare se la stessa sia stata utilizzata in azioni di fuoco recentemente commesse in città. Il 53enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’A.G. davanti la quale dovrà rispondere di detenzione di arma clandestina.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.