Nuovo provvedimento di Daspo a carico tifoso lametino

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

R.C., 25 anni, dopo le violazioni in occasione di recenti manifestazioni sportive, ha notificato un provvedimento di Daspo della durata di 8 anni.

In particolare, secondo quanto reso noto dal commissariato di Lamezia Terme, il giovane, o già destinatario di un Daspo (cioè divieto di frequenntare luoghi in cui si svolgonoe venti sportivi ) della durata di anni 3, adottato dal Questore di Catanzaro nel marzo dello scorso anno per aver partecipato attivamente ad una violenta aggressione durante l’incontro Vigor Lamezia-Aversa Normanna, ha aggravato la sua posizione rendendosi responsabile di ulteriori violazioni normative anche in successivi incontri calcistici.

In occasione dell’incontro Vigor Lamezia -Savoia, infatti, è stato sorpreso, contravvenendo al divieto assoluto di accedere allo stadio, all’interno dellimpianto lanciando di un petardo in campo; più recentemente e nonostante l’inasprimento della misura elevata a 6 anni, durante l’incontro Vigor Lamezia -Benevento avrebbe disatteso nuovamente le prescrizioni a cui era sottoposto venendo sorpreso nei pressi dello stadio.

Per la pericolosità e la recidiva del giovane, il Questore di Catanzaro ha ritenuto l’irrogazione della durata massima del Daspo prolungando la misura ad 8 anni.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.