Pasquale Mazzuca vicepresidente dell’Enpacl

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

“I migliori auguri di buon lavoro e soprattutto le congratulazioni per un incarico così prestigioso ed importante per la categoria”. Cosi il Presidente dell’ordine dei Consulenti del Lavoro, Fabiola Via, commenta la nomina del cosentino Pasquale Mazzuca a Vice Presidente dell’Enpacl, ente di previdenza dei consulenti del lavoro. La nomina di Mazzuca è arrivata nel corso dell’ultima riunione in cui sono state rinnovate le cariche dell’Enpacl, con la riconferma a presidente di Visparelli.

“Un incarico che arriva dopo una serie di impegni a livello locale e regionale – afferma la presidente Fabiola Via – e che è la conferma della serietà professionale e delle indubbie capacità di Pasquale Mazzuca, già componente di questo ordine provinciale per noi motivo di grande orgoglio “.

Etichette: lavoro
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.