Rocca di Neto: incontro tecnici per il piano strutturale comunale

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Stamane si è tenuto un incontro con i tecnici del comune di Rocca di Neto per discutere del piano strutturale comunale. L’incontro ha avuto lo scopo di recepire e acquisire materiale, iniziative e proposte sulle quali sia possibile in modo efficace attivare un processo di co-pianificazione che, attraverso un utile ed eventualmente critico confronto, arricchisca le scelte e ne moltiplichi i possibili effetti all’interno di un più ampio contesto territoriale.

Alla riunione era presente, oltre all’amministrazione e ai professionisti, l’ing. Mario Nigro al quale gli è stato affidato l’incarico (conferito dalla giunta Dattolo e confermato dalla giunta Marangolo) di procedere alla realizzazione del piano.

Dopo una introduzione dell’assessore Barretta Raffaele,con la quale illustrava le motivazioni per le quali l’amministrazione a deciso di fare questo incontro e quali saranno le priorità, l’ing. Mario Nigro ha proceduto a illustrare in maniera chiara e dettagliata quale era il punto della situazione ed è stato a completa disposizione per qualsiasi delucidazione tecnica.

Dopo numerosi interventi la seduta si è sciolta con l’auspicio che questo sia stato il primo di una serie di incontri volti a riuscire ad ottenere un risultato finale condiviso da tutta la popolazione, trasparente ed equo per tutta la comunità.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.