Rossano, lavoratori Lsu e Lpu si incatenano per protesta

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Settembre mese di vertenze. A Rossano, i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità, sono scesi nuovamente in piazza per rivendicare i propri diritti. Alcuni di loro, addirittura, si sono incatenati dinanzi al palazzo di città, con accanto bottiglie di alcool etilico, minacciando di darsi fuoco.

Questi, in particolare, rivendicano il pagamento delle mensilità di agosto e settembre, ma anche la loro stabilizzazione.

Gli LSU-LPU impegnati in diverse attività all’interno del comune bizantino sono 151 e da anni attendono una risposta dalle Istituzioni regionali per uscire definitivamente dal precariato in cui si possa garantire loro un futuro migliore.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.