Saracena: laboratorio teatrale, subito il bis

in Tempo liberoprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Teatro nel centro storico, continuare la bella ed importante esperienza condivisa con la rappresentazione organizzata in occasione dell’evento di San Leone 2015. La richiesta di proseguire sul proficuo percorso di approfondimento culturale ed artistico, felicemente ospitato nell’Auditorium degli Orti Mastromarchi, è giunta direttamente dai ragazzi e dalle ragazze protagonisti del grande successo della prima iniziativa.

Un nuovo corso per aspiranti teatranti, tenuto dall’attore Vincenzo Lesci, inizierà dunque il prossimo martedì 31 marzo. Si concluderà domenica il 12 aprile.

Forti dell’entusiasmo e dalla passione manifestati nella due giorni promossa e svoltasi in occasione dell’attesa e vissuta festa patronale e identitaria, il cuore della kasbah, nel paese del Moscato Passito, continuerà dunque ad animarsi con momenti di qualità, grazie ai tantissimi giovani che hanno chiesto il bis dell’esperienza del 21 e 22 febbraio scorsi.

Far vivere l’esperienza recitativa come un gioco. Può dirsi pienamente raggiunto l’obiettivo manifestato agli allievi da Vincenzo Lesci all’inizio di quest’avventura formativa.

Il progetto culturale e di rivitalizzazione del centro storico è fortemente sostenuto dall’Amministrazione Comunale, attraverso l’Ufficio di promozione turistica che raccoglie le iscrizioni e coordina le diverse attività in cui si articola il corso.

Etichette: saracenateatro
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.