Soprusi e aggressioni alla moglie, anche mentre è incinta: va in carcere

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

L’accusa è grave, ovvero di aver maltrattato e per lungo tempo sia la moglie che i suoi figli ancora minorenni. Reato per il quale è stato condannato in via definitiva a cinque anni di reclusione.

A seguito dell’ordinanza di carcerazione, emessa dalla Procura della Repubblica di Catanzaro, la Squadra Mobile ha così tratto in arresto un 48enne residente nel capoluogo di regione.

I fatti

I fatti contestati risalgono all’ottobre 2022, quando la donna, dopo aver subito per anni soprusi e prepotenze da parte del coniuge, ha sporto denuncia, riferendo del rapporto di coppia costellato da gravi episodi di violenze, minacce, aggressioni verbali e fisiche, avvenuti a volte alla presenza dei figli e persino quando era in stato di gravidanza.

Le indagini condotte dalla Mobile hanno portato alla condanna dell’uomo che, pertanto, è stato condotto in carcere dove dovrà espiare la sua pena.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.