Spatara (Azione identitaria): “abusivismo: smantellati i container di Pastorizia”

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

“Voglio esprimere il mio plauso a chi ha fatto in modo che la legalità avesse la meglio sul malaffare anche in Calabria: sono stati finalmente smantellati i container di località Pastorizia a Lamezia Terme, container destinati ad accogliere immigrati e sorti su terreno agricolo senza concessione”.

È la nota compiaciuta del referente regionale di Azione identitaria, Bruno Spatara che porta avanti la battaglia contro l’abusivismo edilizio.

“Nello scorso mese di maggio, grazie alla segnalazione di un cittadino che ci comunicò anche di aver presentato esposto – riporta la nota – ci occupammo di questo ennesimo atto di abuso perpetrato ai danni del nostro territorio da parte di associazioni che hanno la pretesa, in nome del business legato all’immigrazione, di essere super partes anche riguardo al rispetto delle leggi”.

“Nel giro di pochi giorni, dopo i controlli da noi richiesti – è la conclusione di Spatara – furono messi i sigilli ai moduli abitativi, sigilli che sono stati violati da ignoti, e adesso finalmente sono stati smantellati poiché le indagini hanno potuto verificare l’illecito”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.