Tutto pronto per il “Salone del lavoro e dei giovani”

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Il “Salone del lavoro e dei giovani” è un evento promosso dalla Provincia di Cosenza, Settore Mercato del Lavoro e Produttività, Pari Opportunità e Formazione, nell’ambito del piano di divulgazione delle attività dell’Ente. Si tratta di un’iniziativa che si terrà nella ex stazione ferroviaria di Piazza Matteotti, a Cosenza, dal 16 al 18 dicembre e che metterà in rete esperienze, competenze, risorse umane ed imprese, con l’intento di diffondere l’importante azione svolta dai Centri per l’Impiego e sensibilizzare cittadini ed imprese sui servizi erogati per il lavoro.

Protagonisti saranno il sistema dell’istruzione e della formazione, le associazioni di categoria, i sindacati e tutti gli altri soggetti portatori di interessi comuni e che operano nei settori di riferimento dell’occupazione. I partecipanti avranno accesso a percorsi di orientamento lavorativo, confrontandosi con istituzioni, con il sistema dell’istruzione e della formazione e con le associazioni di categoria, imprese ed imprenditori, attraverso workshop e tavole rotonde sulle tematiche dell’occupazione, con la possibilità di incontrare personaggi con esperienze significative del mondo del lavoro. Il primo “Salone del lavoro e dei giovani” avrà inizio domani, mercoledì 16 dicembre, alle ore 9,30. Si allega manifesto con programma completo.

Etichette: lavoro
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.