Undicesimo posto per la Spyke Volley lametina

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Buone notizie dall’Asd Spyke Lamezia Volley, progetto nato dall’unione della società “Lamezia Volley” del presidente Davoli e la “Spike Lamezia” della presidente Bonadonna.

La nota kermesse di volley giovanile, che si è tenuta in Trentino dal 26 giugno all’1 luglio. Occasione di incontro tra i migliori pallavolisti. Il coach Piccioni ha fatto parte dello staff tecnico guidato da una vecchia conoscenza della pallavolo lametina, mister Claudio Torchia, che ha condotto ad un discreto piazzamento la selezione calabrese tra le cui fila militavano anche gli schiacciatori scuola Spike: Antonio Bruni, Giuseppe Bonaccurso e Matteo Polimeni, tutti classe 2001.

La rappresentativa regionale della Calabria dopo 3 vittorie a sorpresa su altrettante gare aveva illuso gli appassionati bruzi ma, complice un po’ di stanchezza, ha subito la sconfitta nelle successive partite vincendo solo l’ultima gara piazzandosi ad un dignitoso undicesimo

Oltre un pizzico di rammarico resta la soddisfazione di aver lottato alla pari con le rappresentative del Trentino, medaglia d’argento della manifestazione, e dell’Emilia Romagna, che è salita sul gradino più basso del podio.”Di sicuro si é trattata di una grande esperienza per i nostri ragazzi per i quali si preannuncia finalmente un periodo di meritato riposo e di qualche partita di beach volley, in attesa di una nuova esaltante stagione”. – conclude la rappresentante dell’Asd Spyke.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.