Onorato: “Armi all’Ucraina? Calenda fa il figo ma al massimo ha difeso il motorino…”. La replica: “Torni a parlare di aiuole”

00:00 00:00

(Adnkronos) – “Io non amo quei politici che fanno i fighi” sul tema armi in Ucraina. “Calenda è uno di questi, lo dico con simpatia, lui continua a dire ‘armi a oltranza, andiamo al fronte, è contro gli obiettori di coscienza’, ma il massimo che ha difeso è il motorino a piazza Euclide…forse è il caso di non scherzare, alle nuove generazioni va lasciato un mondo di pace”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l’assessore a Roma e fondatore di Progetto Civico Italia Alessandro Onorato, intervistato da Giorgio Lauro e Nancy Brilli. 

“L’organizzatore di eventi (e partitini) di Goffredo Bettini – la replica del leader di Azione sui social – parla di Ucraina e fa già ridere così. ‘Andiamo al fronte’ non solo non l’ho mai detto, ma segnalo che gli Ucraini non hanno mai chiesto a noi di combattere per loro. Suggerirei ad Onorato di rimanere nella sua ‘area di conforto’, e parlare di concerti, aiuole e tornei di golf”, la chiusura di Calenda. 

 

—

politica

[email protected] (Web Info)

TAGGED:
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.