Inter, papera contro il Bruges e critiche: furia dei tifosi contro Josep Martinez

00:00 00:00

(Adnkronos) –
Critiche su Josep Martinez. Oggi, martedì 13 ottobre, l’Inter ha ospitato il Bruges a San Siro nella seconda giornata della fase campionato di Champions League, in una partita segnata da una papera del portiere spagnolo, già protagonista in negativo all’esordio contro il Real Madrid. 

Succede tutto al 64′. Forbs brucia Dimarco e riesce a beffare clamorosamente proprio Martinez, che corre lontano dalla propria porta avventurandosi in un’uscita decisamente avventata, con il pallone che gli passa quind in mezzo alle gambe e finisce sui piedi di Tresoldi, che a porta vuota firma il momentaneo 2-1 belga. 

Su X si è riversata la rabbia nerazzurra contro Martinez: “Josep ti ho difeso, ma adesso basta”, è il pensiero di un tifoso, ampiamente condiviso. “Provedel titolare subito”, invoca invece un altro utente, che invoca quindi un cambio nelle gerarchie in porta, “Chivu si deve svegliare, Martinez non è più affidabile”. Il pensiero, comunque, è racchiuso in un più semplice: “Martinez out”. 

 

—

sport

[email protected] (Web Info)

TAGGED:
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.