Forza Nuova minaccia azioni clamorose dopo rivolta immigrati ad Isola

Crotone Attualità

Riceviamo e pubblichiamo una lettera ricevuta in redazione da Forza Nuova sulla rivolta degli immigrati di Isola:

"Da tempi non sospetti Forza Nuova aveva sensibilizzato (Ispezione parlamentare del CARA dell'on. Fiore ed le varie iniziative militanti) i cittadini del crotonese sul pericolo d'incolumità personale che rappresentava il centro d'accoglienza di Isola C.R. Da tempo avevamo detto che l'immigrazione rappresentava una bomba sociale ad orologeria; e la cosa peggiore che va ad innescarsi in un territorio come Crotone, dove la “prima accoglienza” fatta con fondi pubblici dell'UE rappresenta una beffa, visto la precarietà economica del territorio (tra i più poveri d'Europa), ma di tutta risposta ci siamo visti appioppare il centro d'accoglienza tra i più grandi del continente.

Il risultato è questo, rivolte all'ordine del giorno per emulazione, agenti ed immigrati feriti, pericoli costanti per la cittadinanza antistante al centro, a ridosso di abitazioni, aeroporto e strutture alberghiere, questo è il nostro biglietto da visita che si presenta ai turisti che arrivano in aereo: “Benvenuti a Crotone: città della follia caramellata di buonisti ed ipocriti finto-moralisti”. Guardate Crotone, orde di immigrati nei parcheggi pubblici, sciami di disperati sulla SS 106 che mettono a repentaglio la sicurezza stradale, centinaia di “ospiti” che fuggono per ingrossare le fila dello schiavismo agricolo (ai danni dei braccianti italiani sindacalmente non competitivi) ed ancora peggio della delinquenza.

Noi ci siamo stati in quel centro, Io personalmente accompagnai l'allora eurodeputato Roberto Fiore durante l'ispezione, il risultato è stato vedere un marasma di carni umiliate ed ammassate in un centro che ne poteva ospitare la metà, una situazione igienica precaria, una tensione sociale alle stelle, poliziotti impauriti, immigrati bistrattati, ci ha dato l'impressione di essere un vero e proprio gulag, dove a differenza di quelli sovietici ci stava un disordine totale (tutti contro tutti). Oltre tutto ci sta una questione anche di tipo morale, un umiliante insostenibilità delle politiche pro immigrazione, un problema degli italiani che rischiano la perdita di identità e tradizioni ed un “superamento demografico”, ma sicuramente anche un triste salasso per i popoli migranti, una triste trafila in una terra estranea e non compatibile, che diventa per l'immigrato un incubo. Forza Nuova non lascerà che l'Italia, Crotone, Bari, ecc., si trasformino in una immensa Rosarno dove i cittadini si devono auto difendere per colmare il disastro di un governo populista incapace di porre rimedio e blocco all'immigrazione selvaggia. In questi giorni alzeremo il tiro, e sottoporremo le istituzioni locali a clamorose e dure proteste, noi non vogliamo più il centro di Isola, chiediamo a livello locale la rimozione della struttura e che i fondi vengano riutilizzati per il welfare provinciale, a livello nazionale chiediamo come da tempo immemore il blocco totale dell'immigrazione ed un umano rimpatrio, senza se e senza ma!

Le opinioni ed i commenti riportati nel comunicato stampa pubblicato in questa pagina nel pieno rispetto del diritto di cronaca, possono contenere opinioni e considerazione personali che non vincolano in nessun modo la linea editoriale della nostra testata la quale, non entrando nel merito delle vicende, si dissocia da una eventuale diatriba fra le parti e lascia ogni responsabilità – per quanto in esso contenuto – all’autore del testo.