“In my prison” arriva in Tv, stasera su Coming Soon
Dopo i consensi di pubblico e di critica ottenuti in tutto il mondo, il cortometraggio In My Prison di Alessandro Grande arriva in tv. Giovedì 15 dicembre, alle 20.40, l’opera del regista calabrese sarà trasmessa su Coming Soon Television (disponibile sul digitale terrestre) all'interno del contenitore Short Stories.
Per In My Prison oltre 90 le selezioni ufficiali: dal Budapest Film Fest al Thess Short Film Fest (Grecia), dal tour americano (Los Angeles, Washington e San Francisco) con il Readymade Film Festival al 24fps del Texas, dal Jordan Film Fest (Giordania) all'Itzon tv (Inghilterra), dal Detmold Film Fest (Germania) a La boca del lobo (Spagna), dal festival internazionale di Cipro all'Eko Film Fest in Malesia. E il viaggio lunghissimo iniziato con l'anteprima al Roma Fiction Fest non è ancora concluso. In programma, infatti, ci sono già una serie di proiezioni nel 2012, a partire dal festival francese "L'ombre d'un court" che si è assicurato In My Prison con tre mesi di anticipo. Oltre 30, invece, i premi portati a casa tra i quali spiccano: il premio Amnesty International, il premio Corto e Cultura patrocinato dalla Fandango Film, il premio Anello Debole e il premio del Pubblico al festival nipponico Corto Tokyo.
In My Prison, fortemente voluto dal consigliere Gianluca Peciola per la Provincia di Roma, e prodotto dalla Gem Produzioni, sarà proiettato anche sabato 17 dicembre al Calabria Film Fest in programma a Vibo Valentia.