Triplice omicidio a Rizziconi, padre e due figli uccisi in una piazzetta del centro
Triplice omicidio questa notte a Rizziconi, comune nella Piana di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. A perire sotto i colpi di una pistola calibro 9, un padre Reno Borgese, 48 anni, ed i due figli Antonio e Francesco, rispettivamente di 27 e 21 anni. La famiglia gestiva un'officina per la riparazione di auto.
L’assassinio si è consumato in pieno centro, nella piazzetta antistante le scuole elementari. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile di Reggio che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti ed il movente. Nessuna ipotesi viene esclusa dagli inquirenti.
h 10:34 | Potrebbe esserci stata una banale lite fra giovani all'origine del triplice omicidio avvenuto stamani a Rizziconi, in una piazzetta davanti alle scuole elementari del centro della piana di Gioia Tauro nella frazione Spina. Sul posto la Polizia ha repertato sette colpi. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile e dal Commissariato di Gioia Tauro e sarebbero prossime ad una svolta. Una quarta persona è rimasta ferita, si tratta di un parente delle vittime, Antonio Borgese, 29 anni (omonimo di uno degli uccisi). Nipote del padre dei due ragazzi, è stato ferito ad una spalla, ricoverato e non è in pericolo di vita.