Vibo. Due minori beccati su un motorino rubato: denunciato il padre

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Un uomo di 50 anni, pregiudicato, è stato deferito per ricettazione nella serata di domenica a Vibo. Il tutto è iniziato quando una pattuglia della Polizia ha intimato l’alt a un ciclomotore, privo di targa, con a bordo due ragazzi, rispettivamente di 14 e 12 anni. Dopo i primi controlli, è giunto sul posto il padre dei due minorenni, che ha dichiarato di essere il proprietario del mezzo.

Al contrario, gli accertamenti condotti sul telaio del ciclomotore hanno consentito di accertare che quindici giorni prima ne era stata sporta denuncia di furto a Tropea. Per tale motivo, i poliziotti hanno proceduto al sequestro del ciclomotore e alla denuncia dell’uomo.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.