Pd. La scure di Schlein sulle segreterie e la palingenesi del “disperato, erotico Stump”

in Diderotto
00:00 00:00

Finalmente ha sparigliato. La Schlein ha azzerato tutte le Segreterie politiche dall’Alpi a Lampedusa, per cui il Pd si ritrova orfano di “guide” a tutti i livelli, locale, provinciale e regionale, e dovrà attrezzarsi a celebrare in tutta fretta Congressi rigenerativi.

di Diderotto

In Calabria restano “disancorati” Irto e tutti gli altri reggitori via via a scendere, mentre il nostro vitello grasso, Onorevole Stumpo, si vede affidato un compito proconsolare in Sicilia, come dire in partibus infidelium, vista la arcinota presa della destra sui migliori strati della società isolana.

Tributato al medesimo il titolo dalliano di “disperato, erotico Stump”, stante l’impossibilità per lo stesso di insistere in non richiesti suggerimenti circa soluzioni a lui gradite, restiamo in attesa di una palingenesi antifeudale anche nel nostro piccolo orto, soprattutto per evitare uno stallo che resusciterebbe il Marchesi dell’”anche le formiche nel loro piccolo s’incazzano”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.