Consiglio Comunale su aeroporto: Cittadinanzattiva invita i cittadini a partecipare

Crotone Infrastrutture

Cittadinanzattiva è stata invitata dal Presidente del Consiglio Comunale di Crotone , Serafino Mauro , a partecipare al Consiglio Comunale che si terrà giorno 31 ottobre alle ore 10,00 nella Sala Consiliare per discutere un solo punto all'o.d.g. : “Esame situazione aeroporto S.Anna “ .

A sua volta Cittadinanzattiva invita tutta la Cittadinanza ad essere partecipe e numerosa a questo appuntamento in cui si discuterà del futuro della struttura aeroportuale ma soprattutto dello sviluppo del nostro territorio.

“E' importante la presenza di noi cittadini – scrive in una nota Cittadinanzattiva - per non continuare a demandare una programmazione della nostrà realtà alle sole forze istituzionali soprattutto perchè la Costituzione lo prevede come diritto e Cittadinanzattiva lo promuove come dovere civico . Convinti che non basti la sola forza del Movimento e dei suoi rappresentanti a promuovere la rinascita del nostro territorio, chiediamo la partecipazione dei cittadini, di tutte le forze economiche e sociali per la difesa dei beni comuni – conclude - sperando che questo sia un momento per catalizzare forze attive e propositive nel disegnare una società che sappia difendere i propri diritti.”

20 notizie correlate