Gioia Tauro, uomo ucciso a colpi di fucile
Giuseppe Priolo, 51 anni, gà noto alle forze dell'ordine, è stato ucciso stamani in un agguato a Gioia Tauro (Reggio Calabria).
Il fatto è accaduto dopo le 7. L'uomo, a bordo della sua auto, si è fermato davanti ad un negozio di tabacchi in piazza Trieste, nel centro della città, quando qualcuno si è avvicinato e gli ha sparato un colpo di fucile caricato a pallettoni. Priolo ha cercato di rifugiarsi nel negozio ma è stato raggiunto da una seconda fucilata, con il classico colpo di grazia.
LA VITTIMA è lo zio di Vincenzo Priolo, il 29enne gravemente ferito in un agguato a colpi d'arma da fuoco l’8 luglio scorso sulla statale 111 e deceduto dopo il trasporto all'ospedale di Polistena. Vincenzo era a sua volta il cognato di Girolamo Piromalli ed era ritenuto vicino alla cosca omonima. Nel 2008 era stato coinvolto nell'operazione ''Cento anni di storia'' contro la cosca Piromalli-Molè ma nel processo che ne era scaturito era stato assolto.
Carabinieri e polizia stanno cercando di verificare se possa esserci un collegamento tra l’omicidio di stamani e quello del luglio 2011.