Seminara: viola gli arresti domiciliari, torna in carcere
Ieri personale del Commissariato di Palmi ha dato corso all’Ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa in data 27.2.2012 dal Presidente della Corte di Assise di Palmi a carico di Mariangela Gaglioti, di 42 anni, di Seminara.
In particolare, con il provvedimento adesso notificato, a Gaglioti sono stati interrotti gli arresti domiciliari, che le erano stati concessi nel maggio dello scorso anno, ed è stata riapplicata la custodia in carcere.
La Gaglioti, tratta in arresto in data 8 giugno 2010 nell’ambito dell’operazione antimafia denominata “Cosa Mia” che aveva smantellato le consorterie criminali operanti a Palmi, Seminara e dintorni, è imputata in quel processo per associazione a delinquere di stampo mafioso.
L’aggravamento della misura in argomento giunge in accoglimento delle diverse informative di reato e segnalazioni che il Commissariato di P.S. ha inoltrato alla competente A.G. in ordine alle ripetute violazioni di cui si è resa responsabile la Gaglioti nel periodo di arresti domiciliari.