Spara contro parente e scappa, rintracciato e arrestato a Belcastro
Ha sparato contro un congiunto della moglie almeno quattro colpi di pistola, poi è fuggito ma è stato rintracciato dai Carabinieri e tratto in arresto. È accaduto la scorsa notte a Belcastro. Secondo la ricostruzione dei militari dell'Arma della Compagnia di Sellia Marina, un quarantenne avrebbe esploso quattro o cinque colpi di pistola contro il congiunto.
Al centro dell'episodio ci sarebbero alcuni dissidi familiari ora al centro delle indagini. Il responsabile è stato arrestato e oggi comparirà davanti al giudice del tribunale di Catanzaro con l'accusa di tentato omicidio.
h 14:09 | L'arrestato si chiama Giovanni Gemelli, ed ha 40 anni. Dopo il fatto, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, si era reso irreperibile ed è stato rintracciato nel corso della notte dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina. A suo carico, evidenziano gli investigatori, vi è un quadro indiziario che non lascia dubbi sulle sue responsabilità. Proseguono attualmente le indagini al fine di rintracciare anche l'arma utilizzata per l'attentato.