Festival d’autunno, positivi riscontri in attesa di Loredana Bertè
Con l’attuale edizione il Festival d’Autunno segna un altro successo. Considerate le numerose richieste pervenute per acquisire gli abbonamenti, il direttore artistico Antonietta Santacroce ha deciso di prorogare la chiusura della campagna degli stessi a sabato 13 settembre.
“Una scelta doverosa – ha commentato la Santacroce – dettata dalle numerose richieste pervenuteci sul sito e dalle numerose telefonate ricevute in questi giorni”. Un maggiore motivo di soddisfazione per un cartellone che sin dalla presentazione ha ottenuto numerosi attestati di gradimento grazie alle presenze di Loredana Bertè (3 ottobre), Michele Placido e Luis Bacalov (11 ottobre), Tania Maria (18 ottobre) ed Herbie Hancock (22 novembre).
Ad aprire la XII edizione del Festival d’Autunno sarà la cantante di Bagnara Calabra, artista tra le più amate della musica italiana, che festeggerà con i suoi quaranta anni di attività con un’altra tappa di “Bandabertè 1974-2014”, l’acclamatissimo tour che l’ha vista protagonista nei teatri più prestigiosi del nostro paese.
Sarà il palcoscenico del Teatro Politeama ad accogliere Loredana Bertè, un ritorno atteso molti anni dalla sua ultima esibizione. Uno stile inconfondibile e una voce incomparabile sono gli elementi che l’hanno resa artista di fama internazionale. Nel concerto di Catanzaro che si preannuncia sold out la Bertè interpreterà i suoi maggiori successi, tra i quali “Non sono una signora”, “E la luna bussò”, “Sei bellissima”, “Il mare d’inverno”, “Jazz”, “Acqua” e “Dedicato”. Al suo fianco la presenza di Aida Cooper, sua amica di sempre, che renderà un sentito omaggio a Mia Martini.
Sarà possibile acquistare gli ultimi abbonamenti, fino a sabato 13 settembre, i biglietti del concerto di Loredana Bertè e di ogni singolo evento nelle prevendite abilitate e presso la segreteria del Festival sita a Catanzaro in Via Settembrini, 12 (di fianco a Bertucci), ma anche on line, con carta di credito e Postepay, sul sito www.festivaldautunno.com, e presso le prevendite autorizzate.
La segreteria resterà aperta dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,30 alle 20,00 di tutti i giorni escluso la domenica. Per acquisire maggiori informazioni o acquistare il biglietto sarà possibile consultare il sito www.festivaldautunno.com, sul quale saranno disponibili foto e video degli eventi e la rassegna stampa. Ogni visitatore potrà anche contattare direttamente lo staff telefonicamente al n° 388.8183649 o via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).