Musica: annullato il concerto di Loredana Bertè per domani

Catanzaro Tempo Libero
Loredana Bertè

Il concerto di Loredana Bertè previsto per giorno 3 ottobre nell’ambito del Festival d’Autunno è rinviato a giovedì 16 ottobre, sempre al Teatro Politeama di Catanzaro.

La decisione sofferta è stata presa in seguito ad una indisposizione dell’artista, colpita da una fastidiosa disfonia da faringo-laringite acuta che la costringe ad una settimana di riposo forzato.

«La grande attesa per la data inaugurale del Festival d’Autunno – ha dichiarato Antonietta Santacroce – è solo rinviata di qualche giorno. Le condizioni rimangono invariate. A Loredana Bertè auguriamo pronta guarigione, certi che sia forte il suo desiderio di ricevere il caloroso abbraccio del suo pubblico».

I biglietti già acquistati saranno validi anche per la nuova data prevista giorno 16 ottobre.

Gli ultimi biglietti del concerto di Loredana Bertè potranno essere acquistati presso la segreteria, che resterà aperta dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,30 alle 20,00 di tutti i giorni escluso la domenica, ma anche on line, con carta di credito e Postepay, sul sito www.festivaldautunno.com, e presso le prevendite autorizzate.