Tortora, commercio in crisi, gli operatori a caccia di soluzioni

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Aggregarsi per non essere seppelliti dalla crisi. Per gli operatori economici di Tortora, che si sono riuniti ieri sera in un noto locale sito in Corso Aldo Moro, questa è l’unica soluzione per rilanciare il commercio e il turismo. Tante le idee discusse nel corso dell’incontro e tutte hanno messo in risalto il valore della cooperazione. Un’idea condivisa anche dal direttore della filiale tortorese della Banca di credito cooperativo del Cilento e Lucania sud, Claudio Bloise.

Si è discusso anche di turismo. Al centro del dibattito la gestione delle seconde case, che se ben organizzate compenserebbero la carenza di posti letto di cui soffre Tortora. Ma i consumi sono stati bloccati anche dalla crisi occupazionale e dai bassi salari, ne è convinto il sindacalista della Cgil Francesco Martino.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.