Saracinema doc riprende il 16 agosto

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Gli appuntamenti con Saracinema Doc riprendono giovedì 16 agosto con Little Miss China di Riccardo Cremona e Vincenzo De Cecco. Un documentario che racconta le aspirazioni adolescenziali e la saggezza precoce delle giovani cinesi. – Nella stessa serata, a seguire, Corde di Marcello Sannino. La storia di un ragazzo, Ciro, che insegue il sogno di vivere una vita normale. La proiezione dei documentari continuerà martedì 21 agosto con L’infame e suo fratello di Luigi Maria Perotti. Un documentario sulla biografia di Patrizio Pecci, prima brigatista pentito. Definito infame perché le sue confessioni faranno rapire e uccidere il fratello. La rassegna cinematografica si concluderà domenica 26 agosto con due documentari.

Prima sarà proiettato Cimap di Giovanni Piperno. Cimap è la storia di 200 viaggiatori, tra i quali 77 malati mentali, che partono in treno da Venezia per arrivare a Pechino. Tra questi, un gruppo di otto persone ha il compito di inventare un evento che coinvolga tutti i passeggeri in modo tale da raccontare al mondo intero, una volta giunti a destinazione, il senso surreale del viaggio. – A seguire diario di un curato di Montagna di Stefano Saverioni. Storia di un sacerdote in frontiera che troverà il modo per capire meglio il suo rapporto con Dio.

Etichette: cinemasaracena
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.