Gizzeria: week-end di moda, musica e gastronomia

in Tempo liberoprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015, la stupenda location di Villa Amalia ospiterà due giorni ricchi di eventi all’insegna della moda, della musica e della buona cucina. L’antica dimora, costruita sui ruderi di un vecchio casolare e immersa in un grande parco, sorge a Gizzeria, su una dolce collina affacciata sul mare.

Gli eleganti saloni e il belvedere dalle pareti vetrate accoglieranno alcune delle eccellenze calabresi con creazioni di moda, abiti da sposa e vetrine fotografiche e floreali. Open day sabato 11 ottobre ore 15.00, in scena il mondo della bellezza con dimostrazioni di trucco, nail art e acconciature realizzate da hair stylist e make up artist. A seguire, performance musicali in compagnia di Daniel Cundari (voce recitante), Flavio Nicotera (sax), Giuliana Tenuta (voce cantante) e prelibatezze gastronomiche con specialità marinare preparate dallo chef Oscar Precenzano, dessert del Cantagalli e confetti di Sulmona. Domenica 11 ottobre si replica alle ore 10.00 con dimostrazioni di trucco, nail art e acconciature.

A pranzo i primi piatti dello chef Precenzano e per dessert presentazioni e degustazioni di dolci e gelati. Ancora musica con il Wave 5th e gli Harmony Link e una esibizione di tango con accompagnamento dal vivo.

Un week-end ricco di eventi che si presenta come una intrigante esperienza sensoriale per rendere ancor più gradevole la visita degli ospiti che potranno godere di un luogo elegante e accogliente tra verde e mare.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.