Bruno Bossio (Pd): Manfredi all’Università, scelta qualificante per il Sud

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

“Finalmente una buona notizia da questo Governo. La nomina a Ministro dell’Università e della Ricerca di Gaetano Manfredi non solo è motivo di orgoglio per il sud, ma è la chiara espressione dell’affermazione di un meridionalismo moderno e avanzato.” – Così la parlamentare dem Enza Bruno Bossio

“La figura insigne del Rettore dell’Università Federico II -prosegue- ci fa ben sperare in un futuro migliore per un settore così delicato e trainante. Conclude la deputata Bruno Bossio: È stato lui, inoltre, a tagliare il nastro della Ios Developer Academy, la prima scuola europea per sviluppatori di app. Con uno sguardo rivolto allo sviluppo digitale e un curriculum profondamente qualificato e di prestigio internazionale, non rimane che congratularsi per questa scelta opportuna e augurare buon lavoro al neo ministro.”

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.