Infiltrazione d’acqua all’Annunziata, l’Ao precisa: “Non ha interessato il nuovo reparto”

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

“A seguito di una bomba d’acqua che ha colpito oggi Cosenza, causando disagi in tutta la città, il corridoio del reparto di rianimazione dell’ospedale ‘Annunziata’ – non interessato dai nuovi lavori avvenuti qualche mese fa – è stato oggetto di un’infiltrazione che ha causato la caduta di un pezzo di controsoffitto”. È quanto afferma in una nota il direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Cosenza, Vitaliano De Salazar.

“Come è riscontrabile dalle foto allegate al presente comunicato l’infiltrazione ha dunque interessato solo un corridoio non ristrutturato – e comunque immediatamente ripristinato – e non ha riguardato in alcun modo le nuove sale di rianimazione inaugurate due mesi fa” precisa Salazar. “Non c’è stato, pertanto, come riportato erroneamente da alcune testate online, alcuno spostamento di pazienti”.

“Sono in corso gli approfondimenti tecnici per capire la causa dell’infiltrazione e per proseguire la normale attività di assistenza sanitaria” conclude.

Etichette: ospedale cosenza
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.