Giovane scomparso nel vibonese: ritrovata la sua auto bruciata, è giallo

Vibo Valentia Cronaca

È uscito di casa per andare ad una cena ma dopo un ultimo avvistamento nei pressi di Mileto è calato il buio più totale.

Protagonista della vicenda è un vibonese di 26 anni, Francesco Vangeli, per il quale dalla sera del 10 ottobre scorso c’è molta apprensione. Il giovane, come solito fare, avrebbe salutato i suoi genitori prima di uscire dalla sua abitazione di Scaliti di Filandari.

Sono stati proprio i genitori che non vedendo rincasare il figlio e non riuscendo a rintracciarlo telefonicamente, poiché il cellulare risultava spento, hanno allertato i Carabinieri.

Le ricerche sono partite dal luogo dell’ultimo avvistamento, dove però i militari hanno trovato il primo indizio che ha dell’inquietante. Infatti, allo svincolo autostradale di Mileto, hanno trovato l’auto del giovane bruciata, così come anche il telefonino.

La sparizione del 26enne lascia molti interrogativi. Gli inquirenti indagano sulla sua vita privata, tra gli amici e tra le persone che frequentava ma pare che non avesse grilli per la testa e tanto meno motivo di scappare.